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10 Sep

Gestione Resi

Gentili Clienti,
al fine di offrirVi un servizio sempre più efficiente, che risponda alle Vs. esigenze ed aspettative, prima di effettuare resi per prodotti riscontrati difettosi o guasti, Vi preghiamo di prendere contatto con il ns. Servizio Assistenza, chiamando al 0332 746464, che provvederà ad assegnarVi un numero di reso. Detto numero dovrà essere successivamente riportato sul Documento di Trasporto, con la dicitura: “Vs. Rif. NdR (numero)”.
In mancanza di tale riferimento , saremo costretti a non accettare il reso.
 
Questa procedura si rende necessaria ai fini della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, che la ns. Società è obbligata a seguire, in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:00.
 
Vi ricordiamo inoltre che, tutti i resi dovranno pervenire a S.I.P.E. S.r.l., in porto franco.
 
. Per gli antifurti dovrà essere inviato solo l’allarme, con tx, ACT e chiavi (se previste), senza imballo;
. per gli antifurti satellitari dovrà essere inviata solo la periferica (ACT card o centralina Can Bus, se prevista dal modello), senza imballo;
. per gli altoparlanti Spin Sound dovrà essere inviato solo il componente guasto;
. per i prodotti Spin Tech, Jabra, Generalcar, Parking Sensor Piranha dovrà essere inviato solo il componente guasto, senza il kit completo;
. per i prodotti Audiola, si veda l'apposito documento.
 
Gli allarmi ancora in garanzia (3 anni dalla data di fabbricazione del prodotto, oppure 3 anni dalla data di acquisto comprovata dallo scontrino fiscale) saranno sostituiti e/o rimessi a nuovo senza addebito al cliente. Sono esclusi i danni non dovuti ad errori di produzione e/o provocati dal cliente e visibili anche ad occhio nudo (es. infiltrazioni d’acqua o bruciature, ecc…).
 
Per gli antifurti satellitari ancora in garanzia, vale quanto indicato per gli allarmi, ma la garanzia è di 2 anni dalla data di fabbricazione del prodotto, oppure 2 anni dalla data di acquisto comprovata dallo scontrino fiscale; per gli antifurti satellitari legati alla centrale operativa Oversat (no autogestiti) la garanzia decorrerà dalla data di collaudo avvenuto tramite centrale.
 
Gli altoparlanti Spin Sound, e i prodotti Spin Tech, Jabra e Generalcar in garanzia (2 anni dalla data di produzione, oppure 2 anni dalla data di acquisto comprovata dallo scontrino fiscale), saranno riparati o sostituiti, senza alcun addebito al cliente.
 
Vi ringraziamo per la collaborazione.
 

 

 

 

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